PERSONAL TRAINING

PT KATIA BIGNOTTI

IMG_2650

Ciao sono Katia, lavoro in Action dal 2000 con la qualifica di istruttore e poi di personal trainer. Volevo però spendere poche parole su me stessa , perché credo che quello che conta di più sia capire voi , voi con le vostre insicurezze , con i vostri progetti , con il vostro desiderio di cambiare vita , o semplicemente voi che cercate benessere psicofisico , il mio compito è proprio questo, VEDERVI , ASCOLTARVI e farvi allenare nel modo più corretto , per portarvi ovunque voi vogliate.

Personalmente nel corso di tutti questi anni ho scelto di perseguire varie tipologie di specializzazioni, che vanno dalla preparazione atletica , al coaching, al personal food coach , alla programmazione annuale, all’allenamento al femminile ed ora mi sto interessando molto anche l’allenamento mio-fasciale e tutto questo per avere una visione a 360° di ciò che si può ottenere dal corpo umano e riuscire così ad applicare la tecnica giusta per ogni individuo .

Cosa stai aspettando ? Vieni a conoscerci e cerca il motivatore giusto per te

PT SIMONE ROCCO

IMG_2653

Ciao, sono Simone e sono un Coach e Personal Trainer in Action Club, ormai da qualche anno.

Il mio percorso sportivo comincia fin da piccolo con i primissimi sci ai piedi. Poi i calci al pallone, il karate, il nuoto e tante altre esperienze che sono poi culminate nel percorso di studi in Scienze Motorie.

Ho partecipato a diversi Corsi di Formazione riguardanti Interval Training, HIIT e allenamento funzionale, che oggi me permettono di essere anche coach Sprint.

Sono attualmente tesserato alla Federazione Italiana Rugby (FIR) come Preparatore Fisico e collaboro con la Femminile del Kawasaky Rugby Calvisano, che mi ha aiutato ad ampliare notevolmente le mie esperienze sul campo.

Tutto ciò, unito anche a collaborazioni con figure professionali diverse, mi hanno portato ad una specializzazione nell’Allenamento Funzionale a 360°, mirato al raggiungimento di un obiettivo, che sia performance personale o finalizzata ad una gara, al miglioramento fisico o delle condizioni metaboliche.

Concludo dicendo che affidarsi ad un professionista del settore è da considerarsi fondamentale per una crescita sportiva e per il raggiungimento di un traguardo, da chi si approccia per la prima volta a questo mondo, a chi invece ha già più esperienza, ma vuole migliorarsi

PT GIANLUCA RENZULLO

IMG-2647

Ciao, sono Gianluca, dott. In Scienze Motorie e Scienze della Nutrizione Umana.

Il mio percorso lavorativo nasce all’interno di un centro medico, dove collaboro con fisioterapisti occupandomi della fase post-riabilitativa e di gestione delle più comuni problematiche muscolo-scheletriche come il mal di schiena, il torcicollo, la rottura di un crociato, ecc.

Allo stesso tempo porto avanti un’idea di fitness che ha lo scopo di migliorare lo stato di benessere generale evitando i canoni estetici che vengono solitamente proposti e imposti.

Che tu debba recuperare da un infortunio, gestire una patologia muscolo-scheletrica o semplicemente allenarti per evolvere il tuo stato di benessere io sono qui per aiutarti nel tuo percorso.

PT ALESSANDRO COPPI

FOTO PER SOCIAL (1)

Ciao a tutti sono Alessandro , meglio conosciuto dai più come Alex , faccio parte del team Action dalla fine dell’anno 2021 anche se mi sembra sia già passato davvero parecchio tempo sin da quando ho iniziato a lavorare qui.

Mi sono diplomato presso l’accademia ISSA Europe a Maggio 2021 come Personal Trainer Certificato , per poi proseguire gli studi presso l’accademia SBB, cercando sempre di rimanere aggiornato sulle nuove tecniche di allenamento e nutrizione.

Recentemente ho conseguito il diploma sulla preparazione della donna nel fitness e bodybuilding, e presto inizierò un altro percorso per diventare Excellent Trainer, con l’obiettivo di arricchire sempre di più il mio palmares e le mie conoscenze in questo mondo fantastico quale è il Fitness.

Devo dire che sono davvero molto entusiasta di svolgere questa professione, tramutando in lavoro ciò che è la mia passione più grande.

Affronto ogni giorno come una nuova sfida , con la voglia e la determinazione che mi contraddistingue. Penso che non ci sia cosa migliore di regalare un sorriso alle persone , creare un rapporto di amicizia oltre che lavorativo, farle sorridere , farle divertire , farle innamorare del proprio corpo , non aver paura di mostrarsi , dare loro la consapevolezza di essere grandi , eliminando le proprie paure e le insicurezze.

Lo sport è vita , il fitness è sicuramente un valore aggiunto , energia positiva, ci dona nuova linfa. Stare bene psicologicamente oltre che fisicamente, è questo che voglio dai miei clienti.

Affrontare la giornata con positività , arrivare in palestra con sorriso e la giusta grinta per affrontare l’allenamento, con la consapevolezza che quello che farò oggi sarà sicuramente meglio di ciò che ho fatto ieri , alzando sempre di più l’asticella, la fiducia in se stessi, puntando a fare sempre meglio, arrivare a casa stanchi ma estremamente felici.

Questo ti insegnerà che si può (e si deve) andare avanti anche quando pensi che non sia possibile. Velle est posse , Volere è potere.

Uniti si vince , di questo ne sono sicuro, ed io sono pronto per essere il tuo primo supporter , sempre pronto ad aiutarti e a spronarti per vincere insieme.

E tu sei pronto a fare parte del mio team?

Ti aspetto per una nuova sfida , quella più bella!

PT CLAUDIO BELLINI

IMG-9559

Ciao sono Claudio. Sono un coach e personal trainer della palestra Action Club.

Da sempre lo sport è stato al centro delle mie giornate. A cominciare dal ciclismo quando ero piccolo, passando al calcio e arrivando al CrossFit nel 2015, anno in cui sono entrato a far parte della palestra Action Club.

Sono ora un laureando in scienze motorie al secondo anno, coach CrossFit certificato level one e personal trainer certificato.

Ritengo che al centro degli allenamenti debbano esserci la soddisfazione e i risultati della persona perciò per avere tutto ciò, ti aspettiamo in Action Club

PT GIULIA GRECHI

69dd5527-dbda-4e20-90e8-b0adf2decd00

Ciao sono Giulia, personal trainer della palestra Action Club.

Il mio percorso come trainer è iniziato nel 2021 subito dopo aver concluso gli studi presso Issa Europe ma la mia passione per questo mondo nasce sin da quando ero piccola infatti ho iniziato col praticare nuoto all’età di 5 anni per poi passare alla ginnastica artistica, alla danza e infine alla mia amata sala pesi dove ho iniziato a praticare il mio attuale sport ovvero il powerlifting.

Attualmente sono atleta della nazionale italiana di sollevamento pesi e specializzata sia nel mondo del fitness a 360° ma anche nell’allenamento della forza!

Allenarmi e sperimentare su me stessa mi ha dato una grandissima mano per capire e gestire sia esercizi che allenamenti dei miei clienti ma anche la parte emotiva che personalmente considero importante tanto quanto la programmazione degli esercizi.

Concludo dicendo che qualsiasi sia il vostro obbiettivo essere affiancati e motivati da un trainer competente sarà sempre la scelta migliore per raggiungere i vostri obiettivi!

PT OMAR KARROUMI

IMG-9837

Ciao sono Omar e la mia avventura in Action è iniziata grazie all’opportunità che mi è stata offerta di effettuare il mio tirocinio universitario.

Sono entrato nel mondo dello sport a 5 anni, quando ho cominciato a dare i primi calci al pallone e da lì non mi sono più fermato, tant’è che finite le scuole superiori ho deciso di frequentare la facoltà di Scienze Motorie all’Università per fare della mia passione il mio lavoro!

Da quando frequento la palestra mi sono avvicinato al mondo del bodybuilding ma ho recentemente deciso di intraprendere un percorso per quanto riguarda l’allenamento funzionale per ampliare i miei orizzonti.


× Scrivici su whatsapp