Blog LORO CE L’HANNO FATTA, SCOPRI COME?

Blog

blog

LORO CE L’HANNO FATTA, SCOPRI COME?

  • by Palestra Action Club
  • Giugno 15, 2020

Vuoi davvero rimanere a guardare mentre perdi la cosa più importante della tua vita?

 

Se ti chiedessi cos’è che per te ha più valore al mondo cosa risponderesti?

Alcuni direbbero il lavoro, altri la famiglia, chi la libertà, chi l’amore…

 

E se ti dicessi che ce n’è una senza la quale tutte le altre non esisterebbero? Una che forse stai trascurando senza neanche rendertene conto?

 

Si, forse ora l’hai capito, sto parlando della SALUTE.

 

Quando pensiamo al nostro lavoro, alla nostra famiglia, alle uscite con gli amici, raramente ci rendiamo conto di quanto sia fondamentale il benessere fisico e mentale per poter dedicare a tutte queste cose il nostro tempo.

 

Vi è mai capitato di rinunciare ad una camminata in compagnia perché avevate mal di schiena?

 

O di dare buca ad un evento perché siete arrivati a fine giornata senza energia?

Quante volte vi siete accorti di non aver dato il massimo a lavoro perché eravate stanchi o infastiditi da un dolore?

 

È risaputo che andando avanti con l’età subentrano i famosi “acciacchi”, quel che si dice di meno è che questi possono essere prevenuti, e nei casi in cui fossero già insorti, possono essere alleviati e corretti, se non completamente eliminati.

 

Consideriamo anche la mancanza di energia uno di questi famosi acciacchi da prevenire o eliminare totalmente!

 

Ma nel concreto cosa possiamo fare? Non ci sono pillole magiche o strani intrugli che funzionino, la soluzione te la forniscono su un vassoio d’argento gli esperti del benessere. Quelle persone che ogni giorno dedicano la loro vita ad aiutare gli altri a migliorare la loro salute: i consulenti e professionisti del fitness.

 

Noi all’Action Club abbiamo fatto di questo lavoro la nostra missione: aiutare il maggior numero di persone a raggiungere il loro migliore stato di benessere fisico.

 

Chiedi a Cristina, 54 anni, che quando è arrivata in Action pensava di poter solo camminare sul tapis roulant e non più in montagna per i fastidi al ginocchio che si erano ripresentati anche dopo l’operazione. Ora si allena 3 volte alla settimana e appena può torna sui suoi sentieri preferiti.

 

Oppure a Marco, 40 anni, che si alla prima consulenza disse che avrebbe voluto fare solo stretching e cyclette a causa del mal di schiena. Ora non solo si allena correttamente per rinforzare tutti i muscoli, ma durante le riunioni aziendali non ha più il terrore di essere distratto da quel dolore lancinante alla zona lombare.

 

Antonella, 45 anni, voleva solo eliminare un po’ di pancetta in vista del matrimonio di suo figlio, ma dopo 6 mesi ha detto: “non ho mai avuto questa forma fisica, neanche a 25 anni! Avrei voluto iniziare ad allenarmi molto tempo fa… grazie alla Action Club ora posso dire meglio tardi che mai!”

Abbiamo altre storie da raccontarti, ma ancora di più non vediamo l’ora di scrivere la tua.

Vieni a conoscerci e scopri qual è il percorso più adatto alle tue esigenze: troverai qui ad accoglierti un ambiente unico e coinvolgente, dove sarai guidato passo passo verso il tuo obiettivo.

 

Hai la possibilità di venire in palestra da noi e avere una consulenza gratuita da parte del nostro staff, inoltre potrai fare una prova gratuita, ti basterà compilare qui sotto con i tuoi dati.

Non aspettare, prendi in mano la tua vita e rendila MAGICA.

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× Scrivici su whatsapp