Blog PROVA COSTUME? TRUCCHI E SOLUZIONI..

Blog

blog

PROVA COSTUME? TRUCCHI E SOLUZIONI..

  • by Palestra Action Club
  • Giugno 3, 2020

SE AL MARE TI GUARDERANNO NON SARA’ Più PER RIDERE DI TE

 

Se l’esperienza del costume da bagno è un incubo, se ti senti gli occhi puntati addosso per i rotoli di ciccia che sporgono dal laccetto del costume…

 

Il tuo percorso inizia adesso, con la lettura di queste parole… ti assicuro che alla fine rimarrai senza parole per quello che sto per proporti.

 

L’estate era arrivata e Marta doveva comprare un bikini. Era giovane, di bella presenza, ma non aveva mai avuto un bel fisico e quello che per molti era il periodo più bello dell’anno per lei era un incubo.  Non voleva credere a ciò che vedeva allo specchio anche quest’anno. Avrebbe dovuto coprire tutto quel grasso in eccesso, e così insieme al bikini comprò un vestito da spiaggia leggero ma che coprisse il più possibile i suoi chili di troppo.

 

Marta era scontenta ma passivamente rassegnata al suo fisico. Era convinta di ESSERE quello che vedeva nello specchio, e di non poterlo cambiare. Si era così calata nella parte che non aveva neanche mai seriamente provato a cambiare qualcosa. Le diete, le rinunce alla vita sociale, le ore di noiosi allenamenti in palestra… non facevano per Marta.

 

Finché un giorno, cliccò sull’annuncio di un centro fitness che proponeva un metodo di allenamento innovativo, della sola durata di 30 minuti. Garantiva risultati straordinari senza particolari rinunce, tutto perché l’allenamento si svolgeva seguendo un protocollo chiamato HIIT che non solo tonificava i muscoli carenti, ma permetteva anche di continuare a bruciare molte calorie anche dopo aver terminato l’allenamento.

 

Scettica ma in fondo speranzosa di poter essere finalmente arrivata nel posto giusto, entrò a chiedere informazioni. Sembrava quasi troppo bello per essere vero, per essere sicura bombardò le consulenti di domande specifiche e alla fine non ebbe più dubbi.

 

Non posso spiegarti a parole la sensazione che provò all’accoglienza, l’attenzione e la professionalità che trovò in quel centro. Dovresti provarlo per capirlo!

 

Ma posso dirti che mentre tornava verso casa, Marta immaginò di comprare un bikini di quelli che si legano con il laccetto senza doversi preoccupare di somigliare ad un insaccato.

 

VUOI SAPERE COME VA A FINIRE?

 

Non decise di “provare”, decise che l’avrebbe fatto e che avrebbe funzionato!

Finalmente intraprese un percorso verso un obiettivo specifico, era guidata, ascoltata, motivata.

 

E i risultati arrivarono, e con il loro arrivo si rinnovava la sua motivazione a continuare. Ad ogni complimento sbalordito delle sue amiche, ad ogni sguardo delle altre ragazze in palestra, al rinnovato interesse del suo fidanzato la sua motivazione si rinnovava ed era sempre più determinata a continuare.

 

L’estate seguente quando usciva per andare in spiaggia infilava quel vestito coprente nella borsa con il solo scopo di indossarlo al calare della sera, per ripararsi dall’arietta fresca del tramonto.

 

PERCHÉ’ TI HO RACCONTATO LA STORIA DI MARTA?

 

Perché tu NON SEI quello che vedi allo specchio.

Ti sei convinta che quello che vedi ti rappresenta, ma ciò che vedi è solamente il risultato delle tue azioni, e un po’ anche della genetica, che a volte non aiuta.

 

Marta è la prova vivente che ad ogni azione corrisponde un risultato, a qualsiasi problema c’è una soluzione, al tuo sogno corrisponde una possibile realtà, e a separarti da quello che VUOI vedere nello specchio ci sei solamente TU.

 

Non voleva rinunciare all’aperitivo, aveva poco tempo da dedicare all’attività fisica, una vita frenetica e una gran voglia di vedersi più attraente: ACTION CLUB ha valutato il suo stato fisico e le sue esigenze e gli ha fornito il percorso migliore.

 

Oggi vogliamo dare anche a te la possibilità di scoprire cosa siamo in grado di fare.

 

Vogliamo farti provare quella sensazione di benessere che si prova quando ci si guarda allo specchio con orgoglio!

 

Ti siamo grati di averci dedicato il tuo tempo leggendo fino a qui, e vogliamo ringraziarti dandoti l’opportunità di ricevere la possibilità di conoscere in anteprima il nostro programma ” 30 GIORNI CON GARANZIA DI SUCCESSO”. Dovrai semplicemente cliccare qui sotto sul tasto verde “Scrivici su whatsapp” è ti invieremo senza impegno tutte le info sul progetto!!

 

Non perdere altro tempo! Prima inizi, prima il tuo riflesso nello specchio cambierà.

 

A presto!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su whatsapp