Blog MANGIO BENE MA NON CAMBIO, SCOPRI COSA SBAGLI

Blog

blog

MANGIO BENE MA NON CAMBIO, SCOPRI COSA SBAGLI

  • by Palestra Action Club
  • 30 Ottobre 2021

Se anche a te è successo di metterti a bacchetta a livello alimentare ma non vedere grandi risultati allora leggere queste righe potrebbe servirti per capire cosa modificare per migliorarti.

Come a tante forse pure a te è successo di decidere di iniziare un percorso alimentare per dimagrire.

All’inizio la media dei risultati è buona, un po’ di peso se ne è andato, ma sin dopo poche settimane si inizia a non vedere più nessun cambiamento.

E da lì in poi nulla cambia più.

 

Cosa fare?

Intanto bisogna capire perché succede questo. Il fatto è che il metabolismo dopo una restrizione calorica si adatta e come conseguenza il corpo non si modificherà più per reagire al cambiamento che gli è stato imposto.

Per farlo ripartire bisogna dargli un altro cambio importante di alimentazione. Che non vuol dire togliere ancora cibo ma anzi spesso significa addirittura aggiungerlo, altrimenti si rischia di abbassare ancor più il metabolismo e quindi ottenere l’effetto contrario, quello di ingrassare.

 

È una strategia che deve ovviamente essere studiata e programmata da persone professioniste nel settore ma che fanno la grandissima differenza tra la felicità del successo e l’amarezza della sconfitta.

Quindi non bisogna solo e sempre togliere ma a momenti alterni si deve pure aggiungere per ingannare l’organismo e ottenere quel dimagrimento voluto.

Se senti che è giunto il momento di fare qualcosa per il tuo benessere e il tuo fisico allora ti consigliamo di scoprire qui sotto i nostri PERCORSI SPECIALI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NOSTRI PERCORSI SPECIALI

Dacci una letta, non ti porterà via molto tempo ma siamo sicuri potrebbero rappresentare una gran bella scoperta

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici su whatsapp