Blog BRUCIARE 500 CAL IN 30 MINUTI? SI, ECCO COME..

Blog

blog

BRUCIARE 500 CAL IN 30 MINUTI? SI, ECCO COME..

  • by Palestra Action Club
  • 8 Gennaio 2018

Se anche a te capita di pensare a come bruciare più calorie possibili, allora in questo articolo troverai una soluzione da provare assolutamente.

Spesso ci alleniamo andando in palestra o andando a camminare o facendo altri sport, ma quasi sempre non sappiamo con esattezza quanto riusciamo a bruciare ma solamente che un’attività fisica aiuta a bruciare più di un’altra.

Parlando di numeri, ad esempio sappiamo che a camminare si brucia all’ incirca 200 calorie in un’ora, a far la palestra classica 250 calorie in un’ora, a correre in maniera costante circa 400 calorie in un’ora.

C’è un metodo di allenamento che sta uscendo alla ribalta negli ultimi tempi. E’ l’HIIT (High Intensity Interval Training).

E’ un metodo che sta rivoluzionando l’allenamento, in quanto permette in meno di tempo di essere molto più efficace rispetto ai vecchi metodi.

COME?

Alternando momenti di alta intensità a momenti di bassa intensità. Questo aiuta a stravolgere “l’equilibrio” fisiologico della persona che risponderà cercando di ritornare alla situazione iniziale il più velocemente possibile, tutto questo aumentando il dispendio energetico fino al 300% in più rispetto a tutti gli altri metodi di allenamento.

Un concetto semplice ma molto efficace.

Noi della Action Club abbiamo creato un semplice e divertente programma di allenamento basato su questo. Il tutto monitorato con dispositivi tecnologicamente avanzati per indicare il consumo calorico in tempo reale.

Una vera rivoluzione in quanto in soli 30 minuti si allenerà tutto il corpo con risultati visibili in tempo reale. Adattato alle potenzialità individuali di ogni persona. Condito con il divertimento, strumento per noi indispensabile al raggiungimento dell’obiettivo.

Si chiamerà SPRINT.

Vieni a provarlo gratuitamente, ci teniamo davvero a farti provare un qualcosa di unico e di qualità.

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *