Blog 3 CONSIGLI PER TUTTI QUELLI CHE VANNO IN PALESTRA

Blog

blog

3 CONSIGLI PER TUTTI QUELLI CHE VANNO IN PALESTRA

  • by actionclub
  • 19 Ottobre 2015

 

  1. STATE FACENDO TUTTO DA SOLI/E

 

E ‘ facile fare affidamento sulla motivazione emotiva, ma dopo un paio di settimane di solito, diventa molto più difficile – soprattutto se si sta cercando di fare tutto da soli.

Tutti gli atleti professionisti hanno allenatori. Hanno allenatori perché vogliono svolgere il loro compito nel migliore modo possibile. Per voi, magari non è lo sport il vostro obiettivo. Ma se volete i migliori risultati in termini di composizione corporea e di salute, a meno che non siate disposti a investire nel tempo e energia che serve per imparare a fare questo, avere un allenatore è il modo migliore per raggiungere i vostri obiettivi.

 

  1. CREDERE DI DOVERE ESSERE SUPERMAN OGNI GIORNO

 

E ‘comune sentire il consiglio, “DAI IL TUO 100% OGNI GIORNO “. Anche se non credo che sia un cattivo consiglio, io credo che possa indurre in errore in due modi. In primo luogo, si pensa di dovere raggiungere per forza un obiettivo in ogni singolo giorno. in secondo luogo, si pensa di dover essere perfetti. Ma l’attesa della perfezione vi prepara solo per il fallimento. Ricorda bene, i grandi traguardi si raggiungono piano piano, step by step.

 

  1. OSSESSIONE DEL RISULTATO

 

Questo è probabilmente l’abilità più essenziale per il successo di fitness – conoscere la differenza tra gli obiettivi del risultato e gli obiettivi del comportamento. Un obiettivo risultato è il principale risultato o obiettivo che si vuole realizzare. Un obiettivo del comportamento è la strategia usata per conseguire un risultato.

Purtroppo non si possono controllare  i risultati direttamente.

“Essere responsabili è molto più importante che essere motivati, perché non ci si sente sempre motivati.”

 

Mentre avete il controllo del vostro comportamento è fondamentale, non lo è  avere controllo sul risultato. E’ molto meglio concentrarsi sui comportamenti quotidiani che vi porteranno al risultato migliore.

 

Club Manager

Cristian Dal Lago

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× Scrivici su whatsapp