Blog ECCO IL MOMENTO MIGLIORE PER PESARSI

Blog

blog

ECCO IL MOMENTO MIGLIORE PER PESARSI

  • by actionclub
  • 19 Maggio 2017

Non esiste un momento migliore per pesarsi!!

Ma bisogna ricordarsi che la bilancia spesso è pure “bugiarda”!! Ecco perchè..

Quando vi pesate sia che il peso sia aumentato o diminuito, sapete cosa e’ aumentato o diminuito?

Per rendere il tutto piu’ semplice possiamo affermare che il corpo e’ composto principalmente  da liquidi, massa grassa e massa magra, la bilancia per come la conosciamo noi da la somma principalmente  dei tre.

In base al nostro stile di vita i tre elementi variano ma non e’ detto che quando si cala si perda grasso e quando si aumenta si guadagni solo massa muscolare.

Per sapere esattamente cosa sta succedendo una bilancia non e’ sufficiente!!

Spesso le persone pensano di perdere peso quando invece stanno solamente perdendo massa muscolare.

Questo fatto succede molto più spesso di quanto si pensi, e si arriva al punto in cui si è calati di peso ma ci si vede flosci senza tono.

E ammettiamolo nemmeno quello è un gran bel vedere.

Per questo l’unica soluzione possibile è l’allenamento, in maniera più specifica con gli esercizi di tonificazione fatti in palestra.

Ci mantiene tonici e in forma e soprattutto ci aiuta ad essere più felici quando ci guardiamo allo specchio.

E alla fine anche tu lo vorresti, vero??

Qui di seguito alcune testimonianze delle nostre clienti:

” È da giugno 2016 che frequento Action Club e il mio giudizio è più che positivo a partire sia dall’accoglienza che dai programmi di allenamento.
Parlo in particolar modo del fantastico MY LITTLE SECRET per un risultato veloce ed efficace contro i centimetri di troppo che ahimè sono sempre troppi…
Insomma, se questa palestra non ci fosse bisognerebbe inventarla perché è un posto dove allenarsi in compagnia di professionisti attenti ai tuoi bisogni; un centro sempre in movimento e ricco di novità in ogni momento! “

Felici insieme a te per i tuoi RISULTATI: -7,5 cm in un mese con SLIMLEGS

MONICA

“Desidero ringraziare lo staff Action Club per la serietà, la gentilezza e la competenza che hanno nel seguirmi in questo mio percorso.
❤️
Ho avuto delle esperienze in altre palestre, eppure nonostante l’impegno non sono mai riuscita a raggiungere gli obiettivi da me prefissati.

Un bel giorno invece, dopo aver visto la pubblicità di My little secret, senza tener conto del parere di alcune persone, secondo le quali il sistema non avrebbe mai funzionato, ho deciso di andare controcorrente: ho provato e credetemi, sono felicissima!

In 12 sedute ho perso 14,5 cm di girovita, con un netto miglioramento del mio aspetto fisico. Tutto ciò lo devo in primis al dimagrimento localizzato, all’attività fisica e all’alimentazione sana.

Consiglio vivamente questo programma di allenamento”

CATERINA

“Dimagrire velocemente per prepararsi all’estate si può!!!
Grazie a my little secret ho raggiunto un successo per me inaspettato e magnifico in un solo mese. Da provare assolutamente!!!”

LAURA

Inserisci i tuoi contatti se anche a te interessa venire a provare il nostro metodo di dimagrimento, ti contatteremo noi senza impegno e ti spiegheremo tutto.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *