Blog COSA SUCCEDE SE TI ALLENI 30’ 2 VOLTE ALLA SETTIMANA?

Blog

blog

COSA SUCCEDE SE TI ALLENI 30’ 2 VOLTE ALLA SETTIMANA?

  • by Palestra Action Club
  • 16 Settembre 2017

 

Siamo onesti: puoi trascorrere facilmente 30 minuti al giorno su Instagram, Facebook e Snapchat. (Va bene, anche noi.) Beh, ma mettere giù il telefono e usare quel tempo per fare un allenamento potrebbe far verificare 6 incredibili cose.

1)BRUCI 200/500 CALORIE

A seconda del peso e dell’intensità con cui ti stai allenando, quindi non ti preoccupare di mangiare quel biscotto extra dopo il pranzo.

2)TI SENTIRAI PIU’ CALMO/A

L’allenamento fisico aiuta a rilassare mente e corpo, cosa da non sottovalutare nella vita di oggi.

3)CORPO PIU’ TONICO

Anche solo due camminate alla settimana unite a degli esercizi specifici ti aiutano a trasformare il grasso in massa magra, e vederti più tonico ti assicuriamo sia davvero una gran bella sensazione.

4)AIUTI LA DIGESTIONE

E’ stato studiato che le persone allenate hanno una digestione migliore, non sentirsi appesantiti dopo i pasti è dovuto anche al tuo allenamento.

5)TI SENTIRAI Più CREATIVO

Frequentare la palestra o l’ambiente dello sport in genere aiuta a liberare la mente e essere quindi più elastici e creativi per aver cosi opportunità maggiori pure al lavoro.

6)POTREBBE ISPIRARTI AD ALLENARTI ACHE DI PIU’

Con il passare del tempo e al vedere i primi miglioramenti potrebbe farti decidere di iniziare uno sport o a semplicemente allenarti ancor più per ottenere quei risultati sempre sognati ma mai raggiunti. Ricorda nulla è impossibile.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *