Blog UNA NOTIZIA FITNESS BOMBA!!

Blog

blog

UNA NOTIZIA FITNESS BOMBA!!

  • by Palestra Action Club
  • ottobre 19, 2018

Se anche te sei interessato/a al fitness o semplicemente sei una persona che fa sport o vorrebbe praticarlo allora conoscere questo dettaglio sicuramente potrà fare una grande differenza sui tuoi risultati fisici futuri.

Negli ultimi anni è uscito un metodo di allenamento che sconvolge le antiche conoscenze che avevamo sul fitness.

SEI PRONTO/A?

Si tratta degli allenamenti H.I.I.T., ovvero High Intensity Interval Training. Sono sessioni di allenamento che alternano esercizi ad alta intensità a intervalli di recupero (attività blanda, senza mai stare fermi). La letteratura scientifica ha dimostrato come sessioni brevi ma intense sono efficaci, e sono un ottimo modo per rimanere/rimettersi in forma rispetto alle vecchie modalità di allenamento lunghe e costanti.

I BENEFICI CHE SI OTTENGONO DA QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO SONO MOLTEPLICI:

1)SCOSSA AL METABOLISMO

2)MIGLIORE MOBILIZZAZIONE PER IL CONSUMO DEI GRASSI

3)GUADAGNO MASSA MAGRA

4)TOCCASANA PER IL CUORE

Quinta ma non ultima come importanza: il tempo di lavoro,INFATTI E’ NECESSARIO MOLTO MENO TEMPO RISPETTO AI CLASSICI ALLENAMENTI. DI NORMA UN ALLENAMENTO BEN STRUTTURATO DURA 30 MINUTI.

Come forse hai ben intuito tutto questo sconvolge in maniera positiva l’approccio che possiamo avere con il nostro fisico, in quanto essendo la nostra giornata mediamente sempre più impegnata il sapere che con 30′ ben fatti puoi ottenere tutti quei benefici non passa inosservato.

Semplicemente con 2 sedute hiit alla settimana il nostro fisico subirà una scossa cosi forte da vederlo trasformare allo specchio già dopo poche settimane, oltre al fatto di un netto miglioramento a livello di salute.

FIGO VERO??

Per questo noi abbiamo creato e sviluppato un progetto che si basa su questo concetto, l’abbiamo chiamato SPRINT.

SPRINT E’ IL NOSTRO PERCORSO DINAMICO E COINVOLGENTE E LO ABBIAMO COSTRUITO IN MANIERA TALE DA ESSERE PRATICABILE ANCHE DALLE PERSONE CHE SONO FUORI ALLENAMENTO.

Se ti può interessare venire a provarlo gratuitamente non farti nessun problema ma semplicemente compila il modulo qui sotto, e una nostra consulente ti contatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno.

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *