Blog L’UNICA SFIDA CHE NON PUOI PERDERE E’..

Blog

blog

L’UNICA SFIDA CHE NON PUOI PERDERE E’..

  • by Palestra Action Club
  • Aprile 14, 2019

L’UNICA SFIDA CHE NON PUOI PERDERE E’..

QUELLA CON TE STESSO.

Se stai leggendo ora molto probabilmente anche tu sei una persona alla continua ricerca del miglioramento e questa è un’ottima cosa, ma da sola non basta.

Sopraffatti dal mondo che viaggia sempre più velocemente forse a volte ci capita di perdere la bussola e ritrovarci in una situazione in cui non siamo più noi stessi realmente.

Senza accorgercene ci siamo ritrovati in un qualcosa che non sentiamo più nostro. Può essere il fisico, il lavoro, i nostri partner, ecc.

A questo punto abbiamo solo 2 alternative:

  1. Continuare con la vecchia strada

  2. Provare a sfidare sé stessi cercando di cambiare

Dico sfidare sé stessi perché l’essere umano trova difficoltà nel cambiamento e andare verso una nuova direzione anche se sembra la più intelligente non è sempre così facile da fare.

Molto più deleterio sarebbe lasciarsi trasportare dalle vicende e dal tempo senza rendersene conto e soprattutto senza avere il controllo di quello che succede. Ci si ritroverebbe un giorno frustrati per aver toccato il punto del non ritorno. Una sensazione davvero orribile.

Oggi siamo orgogliosi di presentare in Action Club un programma di lavoro della durata di 6 settimane adatto a quelle persone che vogliono riprovare a prendere in mano la loro vita dal punto di vista della salute e del fisico.

Una sfida con sé stessi dove noi però ti aiuteremo a ritrovare una delle parti più importanti dell’essere umano: Il rapporto salute-fisico!!

LA SFIDA: CHALLENGE YOURSELF

A BREVE TUTTE LE  NEWS PER PARTECIPARE..

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *